è-ora-di-comprendere

E' ora di comprendere

April 09, 20253 min read

E’ ora di comprendere!

Mi sono posta una domanda, che rivolgo anche a voi!

Ma noi abbiamo veramente compreso dove siamo e perché?

 Siamo in una linea di tempo, noi, la Terra, la nostra galassia.

E cos’è una linea di tempo?

Facciamo chiarezza:

La linea temporale è un concetto che rappresenta l'ordinamento sequenziale degli eventi nel tempo. È una rappresentazione grafica di come gli eventi si verificano in una determinata sequenza.

La linea temporale può essere influenzata da diversi fattori, tra cui:

1. Causa ed effetto: la linea temporale può essere influenzata da eventi precedenti che hanno determinato una serie di conseguenze. Ad esempio, una decisione presa al passato può avere un impatto sulla situazione attuale.

2. Scelte e decisioni: le azioni e le decisioni di un individuo o di un gruppo possono influenzare il corso degli eventi. Ad esempio, una decisione aziendale può influenzare le performance future dell'azienda.

3. Contesto storico e sociale: il contesto storico e sociale può influenzare la linea temporale. Ad esempio, eventi politici, cambiamenti culturali o sviluppi scientifici possono avere un impatto significativo sulla società.

4. Elementi imprevisti: eventi imprevisti, come disastri naturali o emergenze sanitarie, possono alterare la linea temporale e portare a cambiamenti inaspettati.

5. Le linee temporali possono variare in durata, da brevi periodi di tempo, come una giornata o una settimana, a lunghi periodi di tempo, come anni o secoli. Sono uno strumento utile per comprendere meglio la sequenza degli eventi e le connessioni tra di essi, consentendo una migliore comprensione del passato e una previsione più accurata del futuro.

  In pratica è un modo per rappresentare, in ordine cronologico, il succedersi di una serie di eventi, in molteplici campi di interesse, come la successione di accadimenti in qualche ambito della storia umana o della cronaca, la scansione temporale di eventi della biosfera, della geologia, dell'astrofisica od astronomia.

 Non è difficile, in fondo è la nostra vita, la nostra storia!

 E noi?

Beh, l’umanità, in questo momento, è in quello che si chiama un Loop Temporale, cioè quel luogo in cui dei personaggi sono costretti a ripetere esperienze, o a rivivere in continuazione vicende già avvenute, in un ciclo continuo che si ripete all'infinito.

 L’umanità si trova da secoli in questo loop e ora ci viene chiesto di interromperlo per entrare in una nuova linea temporale.

Quando questo fenomeno avviene, tutte le singole linee si intersecano, invece di essere parallele, e non solo dei singoli ma anche quelle universali, creando il caos.

 Vedete, nel loop (nella ripetitività) tutto è ciclico e questo dona stabilità e tranquillità, ma anche  forza e coraggio, perché conosciamo lo step successivo.

 Nello scombussolamento, quando si “sparigliano le carte”  non troviamo più forme e pensieri “preordinati ed organizzati” che ci rendano capaci di progettazione e visione. Ovviamente parliamo di materia.

 Ma lo slittamento di linea noi lo proviamo già durante la meditazione, basta respirare e già creiamo i due punti base tra cui tracciare la tua linea temporale. Ora mentre respiri, chiudi gli occhi, ecco hai influenzato la tua linea temporale con ambientazioni diverse della realtà.

 La visione, l’intento ci permettono di entrare in nuove linee temporali, realtà differenti dalla nostra, che esistono nell’universo.

Tutto esiste già nell’universo, dobbiamo solo uscire da questa linea in cui siamo ed entrare in altre.

Questo shift ci porta alla 5 dimensione, all’ascensione in un luogo che già esiste e chi ci attende.

 So che questo è un post un po' più “complicato” di altri, ma è tempo di comprendere.

Approfondiremo l’argomento con ulteriori argomentazioni.

Se cerchi un supporto, un’anima che ti ascolti e dei percorsi da seguire che ti insegnano come fare, qui sei nel posto giusto.

Ti invito a seguirmi sui social e restare in contatto con me.

Ti aspetto con Amore.

Cara Anima ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.

Un abbraccio di luce.

Raffaella

Back to Blog