flussi-e-reflussi

Flussi e reflussi energetici

April 05, 20252 min read

Flussi e Reflussi energetici

Nel punto di luce più alto di un sistema lontano, ti porto amore e benedizioni.

Vedo voi sulla madre terra che vi struggete e soffrite, avete ancora paura e ancora non avete compreso chi siete nell’intero sistema del creatore.

State assistendo a flussi di energia positiva, forte e possente che ci portano in quel vortice di amore che vi permette di elevarvi, di aprirvi ad un’espansione superiore.

Ma non riuscite a riconoscere che è Amore, e cadete, quindi, in un reflusso che vi conduce verso il basso, vi riporta nella materia, nel dolore, nella sofferenza.

Il vostro destino è portare l’energia cristica, il seme nelle vostre cellule, nel vostro corpo, nella vostra materia. Solo così potete elevarvi, sentire e percepire l’amore e la luce del cosmo.

Far entrare la luce in voi, vi permette di essere la scintilla che illumina il mondo, che espande conoscenza ed azione nel mondo.

La terra ha una sua linea di vita che è la dualità, la separazione e nessuno di voi può cambiare il suo destino: non spetta a voi.

Voi potete essere la prova vivente di una manifestazione differente che porta un’unità e un contatto con i figli dell’universo.

In questo senso voi potete essere la rivelazione sulla terra, è tutto qui.

Pensate sia poco?

La vostra ricerca interiore, della vostra via, del vostro scopo, del vostro cuore vi svela il vostro labirinto interiore per giungere alla sacralità del messaggio e dell’obiettivo dell’apocalisse.

Tutti siete chiamati a trovare la vostra via, senza distinzione, tutti uguali perché questo è un potere interiore personale che sprigiona il vostro potenziale di creazione.

Oggi, vi è stato inviato quell’Amore e quella Luce che vi consente l’espansione dell’Atomo Divino.

Apritevi a questo Amore, a questa libertà che viene da voi e che vi eleva verso di noi, permettendo il matrimonio intimo e la fusione delle nostre energie, in un'azione che accelererà il risveglio del Pianeta.

Benedizioni e Amore infinito

La Madre Cosmica

Back to Blog