
Luce adamantina
Luce (particelle) adamantina
E’ ciò che dobbiamo trovare per evolvere.
Vediamo cos’è esattamente.
Si tratta della LUCE A SPETTRO COMPLETO che per questo Universo proviene dal Creatore Supremo e consiste in Particelle Adamantine di Amore / Luce Divine.
Noi la conosciamo come L' ONDA DI ASCENSIONE DEL CREATORE SUPREMO: è l'onda di sostegno principale che fluisce dal nucleo del Cuore del Creatore. Questo flusso di Luce / Vita aumenta di forza quando è il momento per un nuovo ciclo di manifestazione o per l'inizio dell'Ascensione. Questa onda temporale è composta da Particelle Adamantine.
Questo è quanto noi dobbiamo raggiungere, l’Ascensione, cioè entrare in questa onda che ci può innalzare.
Questa ONDA DI ASCENSIONE è un vasto flusso proveniente dal Creatore che scorre verso il basso attraverso tutta la Creazione manifestata. È la Linea Vitale per ogni Aspetto della Creazione, che si tratti di un Universo, sistema stellare, galassia, sistema solare, pianeta o qualsiasi regno umano, animale, vegetale e minerale. C'è un flusso di Luce molto più piccolo, a spirale verso l'alto che è il PERCORSO DI RITORNO, che noi, come co-creatori coscienti, attiviamo con la nostra intenzione amorevole, il nostro Respiro Sacro e l'Amore Incondizionato.
Un’altra descrizione delle PARTICELLE ADAMANTINE: L' Amore / Luce Divine hanno avuto origine nel Cuore / Mente del Creatore Supremo - la sostanza di tutta la Creazione.
Contiene tutta la matematica della Luce necessaria, la Geometria Sacra, e le Chiavi ed i Codici occorrenti per creare mondi senza fine. Nessuno degli Universi manifestati potrebbe esistere senza di essa, e nemmeno noi potremmo. I termini AMORE e LUCE vanno insieme, perché i due sono inesorabilmente connessi; fanno parte dell'INTERO.
Sia il flusso della "COSCIENZA COSMICA" che la "SAGGEZZA DEL COSMO" sono stati spesso chiamati "Il Fiume della Vita", perché in effetti, ognuno contiene l ' "Elisir della Vita". "È la Linea Vitale da e per TUTTO CIO’ CHE È. Il Fiume della Vita è composto da Particelle Adamantine, che comprendono un flusso continuo di potenziale illimitato.
In questo flusso/reflusso contiene il Fuoco Bianco del ritorno verso il grande Sole Centrale.
Quando nuove creazioni vengono portate all'esistenza, la Luce penetra e pervade l'oscurità, espandendo così la Creazione nel Grande Vuoto. L'Amore è la forza dinamica di tutta la Creazione. La vita è l'Amore del Creatore reso manifesto.
Noi siamo, oggi, in questo grande flusso di in-printing di luce Adamantina, che ci riporta indietro, a verificare chi siamo, cosa abbiamo fatto, come superarlo.
Solo liberandoci di questi persi e facendo spazio alle Particelle Adamantine, possiamo brillare ed evolvere.
E’ l’Amore che muove Tutto, il potere che scatena e dirige le particelle Adamantine verso la manifestazione. Ecco perché dobbiamo cercarlo, trovarlo e praticarlo con consapevolezza in tutti gli aspetti della nostra vita.
Questa è la via disseminata di sfide perché noi siamo materici, densi e ci trasformando in esseri lucenti e trasparenti.
Nel prossimo post, vediamo come accedere a queste particelle.
Se cerchi un supporto, un’anima che ti ascolti e dei percorsi da seguire che ti insegnano come fare, qui sei nel posto giusto.
Ti invito a seguirmi sui social e restare in contatto con me.
Ti aspetto con Amore.
Cara Anima ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Un abbraccio di luce.
Raffaella