
Luce adamantina dove e come
Luce Adamantina dove e come
Immaginiamo la nostra energia di Amore / Luce che esplode come minuscoli diamanti cristallini riempiti con la pura Essenza Divina del nostro Dio Padre / Madre.
LE PARTICELLE ADAMANTINE, L’ENERGIA CRISTICA, O LO SPETTRO TOTALE DELLA LUCE METATRONICA, NON POSSONO ESSERE RIQUALIFICATE.
Sono accessibili solo quando raggiungiamo i livelli di Media Quarta Dimensione, Quinta Dimensione e superiori. L'Amore dall'interno del Cuore Sacro, o ciò che viene definito Amore Incondizionato o Sacro, è l'azione alchemica che avvia il libero flusso delle Particelle Adamantine in modo che anche il mittente riceva questo magico elisir di vita, oltre ad inviarlo.
LO SPETTRO DI MEZZA LUCE, o Sostanza della Forza Vitale Primaria, che è disponibile per TUTTA l'Umanità, può essere plasmata e riqualificata - in modo positivo o negativo - attraverso le intenzioni del co-creatore sul piano fisico dell'esistenza.
Questa è l'energia che è disponibile per l'umanità in 3 / 4D inferiore. Ecco perché è così importante tornare ad un equilibrio armonioso interiore e attivare il Centro del Cuore Sacro, in modo da accedere agli schemi delle frequenze superiori di 4D e 5D e alle Particelle Adamantine dell'Essenza del Creatore.
L'ANIMA potrebbe essere descritta come un Atomo-Seme della Memoria del Fuoco Bianco dell’energia pulsante della Forza Vitale, che risiede nell'area del Cuore Sacro. All'interno del nucleo di questo Atomo-Seme risiede la nostra Cellula Divina a forma di Diamante Sfaccettato, che è in procinto di attivare più attributi e qualità della nostra Coscienza Divina, poiché è infusa con Particelle Adamantine.
L'Anima può contenere solo una piccola Scintilla di Vita e coscienza nell'area del Cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, mentre fiorisce e sboccia nella sua piena potenza dinamica, si espande e diventa il Centro Solare del Cuore, che comprende il Plesso Solare, il Cuore, il Timo e l'area della gola. Questa è spesso chiamata la Triplice Fiamma e il cuore è stato chiamato la Sede dell'Anima.
L'Anima comunica con noi tramite il nostro corpo emotivo e mentale: le emozioni attraverso il centro del cuore e la mente tramite la ghiandola Pineale.
Quando i portali del Cuore Sacro vengono aperti e attivati, abbiamo l'accesso ai pacchetti della Saggezza di Luce immagazzinati nelle porzioni vibrazionali superiori del cervello chiamate Mente Sacra. Quando la connessione è completa, il corpo fisico inizia a raccogliere i frutti attraverso una migliore salute e vitalità, oltre ad una connessione più profonda con l'Elementale del Corpo.
PARTICELLE ADAMANTINE, O AMORE / LUCE in termini spirituali, possono essere definite come radiazione elettromagnetica, un'emanazione Divina dal Nucleo Cuore / Mente del Creatore Supremo.
Questa è l'Essenza della Vita, e al suo interno ci sono tutte le qualità, virtù, aspetti e attributi, che vengono rifratti in dodici grandi Raggi di coscienza del Creatore attraverso nostro Dio Padre / Madre, gli Elohim e gli Arcangeli di questo Universo.
Esiste un certo livello di Luce del Creatore in ogni cosa esistente. Niente potrebbe esistere senza di essa. Questo è il motivo per cui viene spesso chiamata "Luce Vivente". Non importa quanto piccola o debole, deve essere presente affinché qualcosa possa esistere.
NOI, COME SCINTILLE DELLA DIVINITÀ, siamo venuti con una quantità specifica di Luce del Creatore (Particelle Adamantine) immagazzinata nel Nucleo Diamante della nostra Cellula Divina. C'era anche una riserva di Atomo-Seme della Memoria immagazzinata nel nostro Chakra della Radice per assisterci nel processo di risveglio dell'Ascensione. Tuttavia, la maggior parte della nostra Luce Divina è rimasta immagazzinata nel nostro Sé Divino negli alti regni della Coscienza Superiore.
Il processo dell'Ascensione implica l'attrazione della massima quantità di Luce del Creatore che può essere contenuta nel nostro veicolo fisico. Quando ritorneremo all'armonia nel nostro mondo dentro e fuori, i nostri corpi: fisico, mentale, emotivo ed eterico, saranno pronti a ricevere l'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE - Luce Vivente / Particelle Adamantine, dal nostro Sé Divino.
Comprendete perché è importante connettersi al cuore, perché lì è la sede della Luce Divina che ci illumina.
Ma dobbiamo fare molta attenzione: come abbiamo compreso, la luce di rinfrange sul pianeta in base alle nostre intenzioni e stati d’animo, e in questo periodo storico, il mondo è in una situazione di bassezza vibrazionale, tale da frenare l’onda di rifrazione piena della Luce.
Di conseguenza, accade che ciò che pensiamo avere percezioni e contatti, sono giochi della mente, dell’Ego che ancora capta le frequenze basse intorno a noi.
Occorre molto lavoro su di sé, fare in modo che per le tecniche che lo richiedono, ci siano attivazioni corrette che aprano i canali giusti per entrare in contatto con vibrazioni differenti.
La Luce è ovunque, è, però, necessario saperla riconoscere e canalizzarla in modo corretto.
Forza, Guerrieri di Luce!
Se cerchi un supporto, un’anima che ti ascolti e dei percorsi da seguire che ti insegnano come fare, qui sei nel posto giusto.
Ti invito a seguirmi sui social e restare in contatto con me.
Ti aspetto con Amore.
Cara Anima ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Un abbraccio di luce.
Raffaella