
Pan di Sirio
Pan di Sirio
Dal punto di luce più elevato vi benedico.
Sono Pan di Sirio, guido le energie cosmiche alle spalle del Sole.
Sirio è come “il sole dietro il sole”, cioè la vera fonte di illuminazione dell’astro del vostro sistema planetario.
Mentre il Sole rende possibile la vita sulla terra, costituendo un imprescindibile elemento di sostentamento per il mondo fisico, Sirio è come la fonte di energia per il mondo spirituale.
Voglio che capiate cosa vi sta accadendo.
Per i corpi umani non è facile integrare l'essere Cristico nell'avatar, è un grande progetto che Padre Madre Adonai ha preso in sé. Non è facile perché di solito i corpi degli umani sono molto densi e densificati, tutto il corpo è tossico, contaminato ed è una grande impresa poter integrare questo essere puro e cristallino in questo corpo.
I corpi umani si stanno cristallizzando.
La sua struttura cristallina sta passando dal carbonio al silicio.
Molti carboidrati, molti zuccheri, farine, questo era per l'alimentazione precedente del corpo al carbonio, ora il corpo al silicio richiede un'alimentazione più sottile, più leggera, un'alimentazione fotonica, un'alimentazione pura, molta acqua pura, molta luce del sole, energia cosmica. Arriverà il momento in cui questi corpi nel loro processo di trasformazione, dovranno solo prendere il prana dell'universo come fanno in altre civiltà, non hanno più bisogno di ingerire cibo per sostenersi.
Ora qui da Sirio vi aiutiamo, ma voi dovete prima aiutarvi a pulire, disintossicare e un'alimentazione adeguata. Inoltre, un altro grande aspetto che influenza questo trasferimento, questo cambiamento, la connessione, è il suo corpo emotivo ancora molto pesante, molto suscettibile e volubile al tema emotivo.
Tutto questo, miei cari, bisogna guarirlo, bisogna migliorarlo.
Nella misura in cui entra più energia, i corpi, l'energia, gli atomi stanno accelerando l'intensità degli elettroni, il corpo sta acquisendo maggiore frequenza, maggiore vibrazione. Ma è importante miei cari, che sappiate e capiate che dovete aiutarvi, anche per noi aiutarvi, perché è qualcosa di molto, molto particolare di ogni persona.
Anche il tema mentale, sempre tutti i messaggeri vi diciamo in tutti i messaggi che vi diamo da questo livello di coscienza, è che lasciate andare tutte le vecchie programmazioni, e andate a collegarvi alle nuove programmazioni che il vostro essere interiore vi sta suggerendo, vi sta indicando e dovete lasciarsi andare da quei vecchi ricordi.
Guarite, curate tutte queste memorie, liberatele, liberatele da voi e collegatevi alle grandi memorie di luce dell'universo, alla programmazione della nuova Rete Cristica Dodecahedrica che lega tutti i figli di Padre Madre Adonai che sono in questo processo di ascensione.
Sirio è l’energia che permette al Sole, il vostro Sole, di brillare, ma abbiamo due scissioni Sirio A e B.
Il lato B oscura la luce con tempeste di asteroidi e polvere stellare.
E’ questa energia che stiamo tramettendo per permettervi di rivivere i momenti salienti della vostra esistenza in questo punti di tempo, per ripulirvi.
E’ una linea temporale che durerà qualche anno, ma che di fatto è scaduta e voi siete nella coda, nella scia di chiusura.
Questa onda porta al vero cambiamento: domandatevi, cari umani, se volete veramente Ascendere, evolvere o ne avete inconsciamente paura.
Questo è il momento attuale, luci e ombre.
Ma Sirio è abitato da Leoni cosmici, e il significato di questa trasmutazione fisico-emotiva vi porta a tirare fuori le unghie, a ruggire verso voi stessi per disintegrare le mura che avete elevato dentro di voi.
Fluite nel soffio di questa energia che è forte, a volte brutale, ma è solo per il vostro aiuto a lasciare andare.
Abbandonate gli schemi, iniziate a nutrirvi di energia.
Durante il sonno vi porto su Venere, grande portale di Amore, per bilanciare i vostri sentimenti contrastanti.
Sono con voi.
Benedizioni di infinito Amore.
Pan di Sirio