transizione-multidimensionale

Transizione multidimensionale

April 15, 20254 min read

La transizione multidimensionale

 Comprendo che questi post sono piuttosto “articolati”, ma hanno lo scopo di aprirvi alla conoscenza di ciò che siamo e di ciò che c’è intorno a noi.

Nel Grande Cosmo, l’incarnazione sulla Terra 3D è un’azione estrema, molto pericolosa a causa dell’oblio totale. Nelle dimensioni superiori, la nostra coscienza (Anima) passa liberamente da uno stato all’altro, da una dimensione all’altra (con il consenso della Monade e delle sue capacità energetiche).

Il problema è che è relativamente facile arrivare qui ma è molto più difficile uscirne. Attraversando la membrana tra le dimensioni superiori e la 3D, ci troviamo in uno spazio in cui le leggi del Grande Cosmo non si applicano più ai nostri soliti concetti.

Qui è tutto selvaggio, il Far West e rimaniamo incastrati qui ogni volta che raggiungiamo la membrana di separazione che ci ributta indietro, perdendo ancora più forza.

 Nel Grande Cosmo la coscienza nella sua forma originale è libera di muoversi attraverso diverse realtà che in un modo o nell’altro, possono essere definite “illusorie”. Non è limitata da nulla se non dalla sua stessa struttura e ha un potenziale infinito per lo sviluppo su varie piattaforme evolutive.

 Ci sono diversi percorsi evolutivi: flussi di coscienza discendenti e ascendenti. Nel primo caso, vive a livelli superiori e poi, dividendo i suoi raggi di attenzione, si condensa in materia. Nel secondo caso, vengono create particelle separate di coscienza a livello fisico che in seguito acquisiscono esperienza attraverso l’ascesa ai livelli superiori della realtà.

 Uno degli obiettivi delle incarnazioni sulla Terra è ricordare se stessi. Chi siamo? Cosa siamo? Perché noi? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Dobbiamo costantemente porci queste domande in quanto coscienze in via di sviluppo secondo il piano del Creatore. Tutti dovrebbero sforzarsi di capire per cosa esistono, sviluppare una sete di conoscenza, ed evolversi.

Ci sono anche Anime che non vanno oltre i confini. Semplicemente, esistono ma non si evolvono. Molte sono raggruppate in base alle caratteristiche sociali (religioni, fan, partiti politici, ecc.), preferendo appartenere alle egregore (per supporto e protezione) ed esprimendo pensieri e idee altrui invece di generare i propri.

 Esistono, inoltre,  anime  eboli molto immature, insostenibili e inesperte, non assemblate in una coscienza matura. Dopo la morte del corpo, spesso si disintegrano, incapaci di evolversi. Ci sono circa il 60% di tali flussi di vita sulla Terra. I segni caratteristici di un tipo, sono: incoscienza, istinti animali, mancanza di intelligenza edi capacità di apprendimento e sviluppo, vocabolario limitato, aggressività e rifiuto degli altri, separatezza, paura della vita, sistema di percezione non sviluppato. L’altro tipo ha una debole consapevolezza di sé, del suo posto e ruolo nella vita, riluttanza a cambiare e svilupparsi in qualsiasi cosa, inerzia di pensiero e invidia, forza bruta e desiderio di isolamento, avidità e dipendenza materiale.

 Esistono anche le Anime della Monade

Queste Anime richiedono centinaia di incarnazioni per formarsi ed evolversi per unirsi al flusso ascendente. Nel programma di Transizione, il nostro mondo 3D è stato creato per loro con le vibrazioni adatte alla loro ulteriore evoluzione. Sulla Terra c’è circa il 30% di tali coscienze e ognuna può entrare nella Luce e ascendere alle dimensioni successive.

 Il restante 10% sono le Anime Supreme del flusso evolutivo discendente, che si incarnano coscientemente allo scopo di servire e per altri obiettivi cosmici. Quando sono giunte sulla Terra nel mondo antico, hanno distribuito le loro particelle ai sacerdoti e al loro seguito (attraverso iniziazioni e rituali magici), i cui discendenti oggi possono avere accesso alla memoria dell’Essere Supremo, al cui raggio di attenzione sono collegate. E possono esserci molti canali simili. La connessione avviene quando la nostra coscienza si sviluppa come parte ricevente, il che ripristina in noi la nostra memoria cosmica  solo a determinate condizioni. Se non ci aggiorniamo tramite il lavoro interiore, i canali rimangono bloccati.

 E’ importante comprendere che in noi ci sono diversi tipi di coscienza e durante l’incarnazione corrente, ognuna si sviluppa secondo la nostra libera scelta personale.

La coscienza animale è una membrana deterrente per gli esseri umani, perché siamo una forma di vita sperimentale che cerca di raggiungere il livello cosmico di comprensione della realtà. Lo sviluppo è pienamente possibile quando la membrana dello stato animale si assottiglia attraverso l’esperienza e la consapevolezza, consentendo al flusso della coscienza superiore di entrare nell’Anima.

Sradicando la natura animale (rabbia, istinto di sopravvivenza, lotta per il potere, desiderio solo di mangiare, dormire e accoppiarsi), apriamo i nostri canali informativi e otteniamo accesso alla memoria cosmica. L’apertura dei chakra è direttamente correlata a questo, poiché i due inferiori guidano gli istinti animali, i chakra 3-5 controllano le qualità umane e il 6° e 7° centro energetico gestiscono la coscienza multidimensionale.

 Se cerchi un supporto, un’anima che ti ascolti e dei percorsi da seguire che ti insegnano come fare, qui sei nel posto giusto.

Ti invito a seguirmi sui social e restare in contatto con me.

Ti aspetto con Amore.

Cara Anima ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.

Un abbraccio di luce.

Raffaella

 

 

Back to Blog