
Vi spiego cosa accade
Vi spiego cosa sta accadendo.
Stiamo constatando che nello spazio e nella coscienza c’è più caos, i pensieri si confondono, l’attenzione manca, la pigrizia, la nervosità e l’apatia si danno il cambio. Questi sintomi sono più evidenti nelle grandi città.
Parliamo delle cause di ciò che sta accadendo.
Prima di tutto, nello spazio del pianeta si stanno dispiegando le nuove energie. Cioè, cercano di dispiegarsi, ma la grande concentrazione delle paure le ostacola.
I codici nuovi potrebbero permettere alla gente di cambiare il proprio destino, quello prescritto dalla Matrice, che possiede molte deviazioni, i programmi evolutivi alterati, compresi quelli che ammettono la manifestazione de nuove malattie.
I nuovi codici planetari sono sospesi sopra il pianeta, nei posti chiave, ma non possono aprirsi pienamente, perché andrebbero persi nella spazzatura mentale generata continuamente dall’umanità.
Continuano a mantenere uno stato di paure, che agiscono come sigilli energetici, senza dare alle energie la possibilità di aprirsi, e senza permettere alle persone di aprirsi (molte potrebbero essere dei conduttori dei flussi cosmici).
il “Riccio” che ci stanno facendo vedere di continuo in TV è come un guscio energetico e in parallelo con questo arriva il segnale di manifestare azioni e sintomi fisici.
Il programma del “riccio” viene impostato sul piano energetico, solo dopo arriva sul piano fisico. Il culto del “riccio” fa parte del copione, perché la paura di un certo personaggio rafforza la sua posizione dominante nella coscienza umana.
E’ un po’ come con le sigarette : stampando sui pacchetti le immagini e i nomi delle malattie nella coscienza umana veniva impresso un programma. Un programma accompagnato dall’informazione testuale e visiva si ricorda più facilmente.
Sul piano energetico il pianeta sta cercando di aprire il suo Fiore della Vita energetico, ma un’enorme quantità delle paure lo ostacola e non permette ai codici evolutivi nuovi di scendere sulla Terra. La paura principale è quella di ammalarsi, di morire, attivamente propagandata dai media.
I punti chiave del Fiore della Vita planetario sono simili ai chakra umani, e come si sa, le paure bloccano i chakra.
Quando il Fiore della vita si aprirà l’energia si riverserà sulla Terra e andrà nel suo campo informazionale cancellando i vecchi programmi e permettendo alla Terra di evolversi.
La Terra non vuole troppa tecnologia, vuol essere verde, vuole la vera magia che permette di comunicare con tutte le Essenze.
L’umanità non è pronta all’accettazione dei nuovi codici evolutivi. La gente continua a essere infantile, perché continua ad accettare tutti i giochi che vengono messi davanti loro per tenerli nel torpore e nella paura. E’ la gente stessa a fermare la propria evoluzione.
L’evoluzione è la manifestazione del Creatore dentro di se, l’accettazione della propria unicità. Ognuno deve da solo decidere cosa vuole fare, non subire una decisione da fuori. Siamo nati unici, e l’unicità presume la responsabilità e l’iniziativa, e non un’attesa della manna, come fa la maggioranza.
La manifestazione del Creatore è il desiderio di Essere, non sembrare. Vivere, non sopravvivere. Non aver paura, capire che la paura è un bluff, una lezione di crescita, come l’ipotetico contagio, la guerra, il clima, la mancanza di cibo, di aria ecc. Ma sei non vuoi crescere è una tua scelta. Ci sarà sempre qualcuno che deciderà per noi.
Soprattutto nelle città, c’è il tema di perdita della memoria. Può accadere la cancellazione della memoria, fino allo stato del bambino che sta imparando a camminare.
Resta solo ciò che siamo riusciti ad accumulare nello spirito. E se li non c’è molto, il caos vivrà nella coscienza.
E se notate sta già accadendo: ci siamo dimenticati di come ci si deve curare, come ragionare, come non vedere la verità di fronte a noi.
E se noi ci ripuliamo fino in fondo, scardiniamo i blocchi ed entriamo nel cuore, allora potremo entrare nel flusso.
Comprendete perché occorre non cadere (sebbene difficile) nelle trappole della Matrix, delle egregore che si mascherano da buonisti ed esoterici.
Forza, dobbiamo lavorare, per noi stessi e per la Terra!
Se cerchi un supporto, un’anima che ti ascolti e dei percorsi da seguire che ti insegnano come fare, qui sei nel posto giusto.
Ti invito a seguirmi sui social e restare in contatto con me.
Ti aspetto con Amore.
Cara Anima ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Un abbraccio di luce.
Raffaella